Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Immagine:

Il pavimento a filo Ripensare al piatto doccia, non solo effetto visivo

Il box doccia non è più un elemento fisso, scompare per spazio alla libertà di movimento. L’accessibilità garantisce una buona soluzione per chi ha disabilità.

I piatti doccia a filo pavimento caratterizzano i nuovi design dei bagni, classici o moderni che siano. Innovazione nelle linee e nelle funzionalità,lo scarico è più grande rispetto ai modelli tradizionali, la pendenza ne garantisce il flusso veloce dell’acqua.

I modelli Nexsys hanno tutti i componenti già collegati come la canalina e la pendenza, dunque pronti per un’installazione rapida. Kaldewei presenta la sua linea con 20 formati, 17 colori e diverse tipologie di superficie.

Il box doccia non è più un elemento fisso, scompare per spazio alla libertà di movimento. L’accessibilità garantisce una buona soluzione per chi ha disabilità.

I modelli Nexsys vengono montati direttamente in fabbrica: scanalatura, supporto con pendenza integrata, nastro sigillante, piatto doccia. Il sistema 4 in 1 consente di saltare molte fasi del montaggio. Per un facile montaggio dei piatti doccia a filo pavimento.

Docce eleganti e invisibili. Il rivestimento non solo si integra perfettamente nell’estetica complessiva, ma supporta anche dei pesi elevati. Corrisponde alla classe di valutazione K3 della norma DIN 1253-1.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Designlab
Dati anagrafici