Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Quando il marmo diventa troppo complicato da gestire, entra in gioco il gres, che può assumere un effetto marmoreo e tante colorazioni differenti. Grazie alle lastre magnum, capaci di arredare con grande eleganza, i top in gres arrivano a ricoprire ogni superficie, rendendo l’arredamento più pratico e moderno.
Anche le grandi lastre in gres porcellanato hanno contribuito ad ampliare il concetto di arredo contemporaneo, mettendo a disposizione degli studi di progettazione un materiale affidabile, elegante e versatile.
Noi, ad esempio, dopo un’attenta sperimentazione sulla molteplicità di varianti estetiche e materiche, abbiamo realizzato una new entry dal grande impatto visivo: un tavolo importante, dotato di top in gres porcellanato Capraia e struttura in faggio tinto.
Il bello è che queste tipologie di arredi possono essere trasformate e personalizzate in tanti modi diversi, agendo su misure, lastre, forme e legni scelti.
Per questo, è possibile agire sull’intera gamma di arredi in modo piuttosto semplice, donando un’allure completamente diversa allo styling o restyling di interni ed esterni, semplicemente utilizzando nel modo giusto uno dei materiali più versatili e maggiormente apprezzati dai designer.
Un tripudio di colori e finiture, in grado di conquistare anche i clienti più esigenti e di rendere immediatamente distinguibile un arredo di lusso studiato nei minimi dettagli.
Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.