Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Immagine:

Berloni Bagno accessori Elementi che arricchiscono lo stile

Accessori per rendere unico il design del tuo arredo bagno

Gli accessori sono come la ciliegina sulla torta nell'arredamento bagno. Non bisogna lasciare nulla al caso, perché ogni dettaglio racconta qualcosa di chi lo scelto.

Dopo aver deciso lo stile dell’arredo bagno, non resta che pensare agli accessori, tenendo in considerazione gli spazi che abbiamo a disposizione. Quindi, come possiamo posizionarli e tenere in ordine il bagno con le giuste attenzioni? Possiamo prendere ispirazione dalle novità di Berloni Bagno.

  • Il portasciugamani non deve mancare. Montaggio su fianco del mobile, a gancio o freestanding, dev’essere sempre in sintonia con lo stile scelto

  • L'illuminazione deve unire funzionalità ed estetica. Una specchiera retroilluminata, o con dei faretti, è la scelta migliore. È una soluzione salvaspazio e pratica, oltre che di design!

  • Gli oggetti per la cura personale? Nei cassetti presenti all’interno degli appositi scomparti.

In questo modo è possibile passare quindi a focalizzarsi sugli accessori davvero utili, pratici e sapientemente studiati per un arredo armonico e accogliente.

Portasciugamani

Il portasciugamani è il primo degli accessori indispensabili nell’arredo bagno. Esistono diverse soluzioni in commercio, che si adattano agli spazi a disposizione e allo stile specifico del bagno. A barra, a gancio o ad anello, ognuno presenta un mood e un’ispirazione diversa.

Illuminazione

In base allo spazio a disposizione, andremo a predisporre e poi scegliere l’illuminazione giusta. Il lampadario, le lampade a terra o da tavolo contribuiscono in maniera considerevole all’arredamento del bagno. L’illuminazione deve garantire una buona visibilità soprattutto nella zona lavabo: utile, quindi, uno specchio retroilluminato oppure dei faretti in alto sulla specchiera. Scegli una lampada a terra se hai molto spazio, oppure un’abat-jour da posizionare su un tavolino, per uno stile classico e chic.

Cassetti organizzati

Per tenere in ordine il bagno senza creare entropia, l’ideale sono i cassetti con scompartimenti interni, insieme ai mobili pensili e alle mensole per riporre oggetti non di uso quotidiano.

Quando scegliamo una base con cassetti, prestiamo attenzione all’estetica e alla funzionalità. Nella collezione Piani di Berloni Bagno sono stati aggiunti molti accessori interni per cassetti, indispensabili per organizzare al meglio lo spazio disponibile e tenere in ordine tutti gli oggetti da toilette.

Arredo bagno
Arredo bagno
Arredo bagno
Arredo bagno

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Dati anagrafici