Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Il gres porcellanato diventa protagonista dell’arredamento, in particolare per ambienti moderni e minimal.
Oltre a pavimentazioni e rivestimenti, il gres ha assunto una nuova funzione: le lastre magnum, di grandi dimensioni, possono diventare anche tavoli e superficie alternative per l’arredamento.
Le grandi lastre in gres porcellanato Florim, ad esempio, hanno cambiato il concetto di superficie continua aprendo nuove prospettive per la progettazione. Una famiglia di formati inediti, fino ad oltre 160x320 cm, declinati in una molteplicità di varianti estetiche e materiche sono utilizzabili per pavimenti, rivestimenti, facciate ventilate, arredamento indoor e outdoor.
Leggere e semplici da movimentare nonostante le dimensioni, le grandi lastre in gres porcellanato di Florim includono un marchio appositamente dedicato alla realizzazione di countertops, FLORIM stone.
Le elevate performance tecniche e lo spessore sottile dei grandi formati Florim fanno di queste superfici la soluzione ideale per la realizzazione di tavoli e tavolini (sia per interni che per esterni), piani di appoggio, ante e porte, testate del letto, camini.
Alle potenzialità delle grandi lastre Florim si affianca inoltre un’ampia gamma di colori e finiture in grado di assecondare i gusti e le esigenze estetiche più diverse.
Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.