Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Griglie di aerazione invisibili La soluzione per evitare le antiestetiche griglie di plastica.

Questa innovativa griglia viene montata a filo muro, stuccata e rifinita come il muro stesso. Può essere tinteggiata o rivestita con qualsiasi materiale, compresa la carta da parati.

Il foro di ventilazione è obbligatorio in quasi tutte le cucine e tuttavia è spesso odiato per la poca bellezza estetica. Questo foro è sicuramente importante per chi abita nella casa poiché assicura che ci sia tanta aria quanta ne viene richiesta dalla combustione.

Il foro di aerazione serve, infatti, per l’espulsione dall’ambiente di prodotti della combustione e  vapori di cottura. La cucina deve essere sempre ben areata e bisogna assicurare l’espulsione dei fumi di combustione e dei fumi di cottura con la cappa a tiraggio naturale collegata all’esterno oppure con un’altra soluzione tra cappa aspirante elettrica collegata all’esterno, elettroventilatore installato sulla parte alta del locale oppure collegato ad un camino di esalazione oppure aerazione di tipo diretto.

Una soluzione ottimale è Wondair, una griglia quasi invisibile, oltre che personalizzabile ed ecosostenibile.

Questa innovativa griglia viene montata a filo muro, stuccata e rifinita come il muro stesso. Può essere tinteggiata o rivestita con qualsiasi materiale, compresa la carta da parati. Muro e griglia diventano un unico corpo, non ci sono più bordi o cornici. Tutto ciò che vedrai saranno dei tagli nel muro.

Queste speciali griglie sono realizzate con una macchina CNC che permette di produrre griglie di qualsiasi dimensione e, inoltre, sono realizzate in un unico materiale, il gessofibra, composto da gesso e fibre di cellulosa ottenute da carta riciclata, miscelati con acqua (senza leganti chimici).