Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Immagine:

Berloni Bagno linea Piano piccoli dettagli per un nuovo stile

Piani nasce da una serie di dettagli estremamente artigianali e soluzioni altamente innovative.

La collezione si completa con un grande numero di finiture e materiali che le conferiscono un carattere unico.  Forme pure, spessori rastremati, dettagli tecnici e materiali di pregio sono le basi di questa collezione. Grandi cassetti con spazi organizzati e specchi contenitore per riporre qualsiasi oggetto del vostro vivere quotidiano, innumerevoli anche gli accessori interni ed esterni.

Ecco i piccoli dettagli per un nuovo stile

Per il restyling del bagno non è sempre necessario effettuare lavori di ristrutturazione. A volte, per dare nuova vita ad un ambiente, bastano piccoli ritocchi che hanno il potere di dare un nuovo sapore alla stanza. Di seguito, alcune idee che ti consentiranno di rendere più moderno il tuo bagno:

Aggiungi luci e specchi

Spesso un’illuminazione non curata nel dettaglio aiuta a conferire un’aria malinconica al bagno. Infatti, se non ben illuminata, la stanza da bagno può apparire più “all’antica” di quello che realmente è. Per un risultato ottimale, ti consigliamo di aggiungere faretti sopra lo specchio o anche una semplice lampada a intensità regolabile che illumini l’ambiente e renda più facili anche le operazioni di toilette quotidiana.

Scegli la carta da parati

Se sei stanco delle piastrelle, puoi adoperare anche in questo ambiente la carta da parati. Una soluzione facile, per dare un aspetto completamente diverso al tuo bagno, che può essere applicata anche sopra il rivestimento già esistente.

Installa nuovi pensili

Disordine e oggetti sparsi possono contribuire a dare un aspetto trasandato al bagno. Per evitarlo, organizza lo spazio esistente o, se ne hai la possibilità, aggiungi un pensile. Vedrai subito la differenza e sarai agevolato anche nelle operazioni di pulizia.

Decora con oggetti di design

Per dare stile al bagno puoi aggiungere anche oggetti di design come i soprammobili. Unica regola è non esagerare: il bagno deve rimanere in ordine e facile da pulire. 

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Dati anagrafici