Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Dal Medioevo all’urban design

I toni caldi del grigio tortora, accompagnati dalla freschezza del verde salvia

 

Stavolta il progetto, nato dalla collaborazione tra l’architetto Francesco Giannattasio e Coralluzzo Living, riguarda un appartamento sito in un fabbricato degli Anni ’50. La splendida terrazza è delineata da una muratura in pietra “faccia vista” di origine medievale, che grazie agli interventi realizzati è diventata un moderno appartamento urbano.

Il leitmotiv dominante è la superficie materica continua, realizzata in cementoresina, che avvolge il calpestio e dona un effetto “patinato” tutta particolare alle pareti dei bagni. Il progetto ha prediletto i toni caldi del grigio tortora, accompagnati dalla freschezza del verde salvia.

Tutti gli arredamenti sono stati disegnati ad hoc per il progetto e realizzati da mani esperte. Una particolare attenzione è stata rivolta alla progettazione illuminotecnica. Lo spazio interno, infatti, dialoga con quello esterno in un continuum di percorsi emozionali.

I clienti sono stati resi partecipi delle operazioni in ogni singola fase, mixando know-how e creatività per ottenere un risultato spettacolare. Grazie a un approccio lineare e partecipativo, l’esperienza di progettazione e messa in opera si è trasformata in un viaggio meraviglioso per la realizzazione di un vero e proprio “sogno” architettonico.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Dati anagrafici