Dal Medioevo all’urban design
I toni caldi del grigio tortora, accompagnati dalla freschezza del verde salvia
Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Riflessi contemporanei e ambienti ariosi, per un progetto dedicato all’healthcare
Per questo nuovo e interessante progetto, nato dalla collaborazione tra lo studio AT + C e Coralluzzo Living, è stato realizzato un particolare design curato nei minimi dettagli dagli architetti Angelo Telese e Chiara Di Napoli.
Lo Studio del Sorriso - Blanco by Salvati e Chiaiese, situato a Salerno, è un vero e proprio punto di riferimento odontoiatrico anche nel campo dell’estetica dentale. Il cliente ha voluto un progetto in grado di valorizzare gli ambienti e farli splendere. Da una partnership di successo ha preso vita, così, uno stile contemporaneo in grado di comunicare i punti di forza del committente.
Riflessi per rifrangere la luce, mood sofisticato e superfici continue su cui i bagliori s’insinuano e si rincorrono, per un “effetto mirroring” che comunica bellezza, pulizia e ordine.
In questo modo, è stato possibile elevare gli standard creando equilibrio, impatto visivo o funzionalità già a partire dall’ingresso principale. A ogni passo, la luce cammina con il visitatore e lo accompagna all’interno degli ambienti, che diventano luoghi per “prendersi cura” e “stare bene”.
Grazie a una partnership d’eccezione, il risultato finale si è trasformato in un successo in grado di combinare l’estetica con la funzionalità e l’efficienza – senza tralasciare spazi dedicati esclusivamente alle strumentazioni e postazioni per i pazienti. Per un design in grado di raccontare visivamente, fin da subito, l’essenza stessa dello “Studio del Sorriso”.