Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Piastrelle non solo in cucina

L’unione di ceramica e arte dà vita a speciali rivestimenti per sale da bagno e interni contemporanei.

Cambiano i tempi, cambiano le idee e le ispirazioni che guidano i designer alla realizzazione di progetti per l’arredo che diventano sempre più innovativi e originali.

L’utilizzo delle piastrelle, ad esempio, ha sempre caratterizzato specifici ambienti delle abitazioni.

Solo da qualche tempo, il marchio Mutina ha stravolto l’uso delle piastrelle colorate in tutte le aree della casa. Stiamo parlando della collezione Margherita disegnata dall’artista francese Nathalie Du Pasquier proprio con l’obiettivo di eliminare la diffusa percezione che siano rivestimenti adatti solamente a bagno e cucina.

Questa linea nasce dalla capacità di intrecciare linguaggi differenti per estetica e forma: da un lato semplicità e minimalismo, che si traducono in elementi a tinta unica in calde pastose cromie rassicuranti, dall’altro creatività e geometria con disegni grafici e pattern dinamici.

Un modo contemporaneo e particolare di utilizzare la ceramica sia a parete che a pavimento. Gli elementi sono realizzati in grès porcellanato smaltato “come una volta”, seguendo un metodo di produzione industriale tradizionale. Una collezione ammaliante e pop in grado di sviluppare il concetto di ambiente attraverso la combinazione di elementi ceramici e pittura.

 

Mattonelle Margherita presenta una superficie satinata, particolarmente piacevole sia al tatto che esteticamente.‎

È una collezione perfetta per rivestire gli spazi piccoli.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Designlab
Dati anagrafici