Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Ceramiche di design incontri tra storia e contemporaneità

L’unione tra alta moda e design si concretizza in ambienti prestigiosi grazie alle collezioni Versace Ceramics.

Un binomio non scontato ma ormai reale e stupefacente. Stiamo parlando dell’unione tra design ed alta moda: piastrelle e rivestimenti in grado di ricreare ambienti da favola.

Sia in abitazioni private che in ambienti prestigiosi, il vero tocco di classe è dato dalla scelta delle piastrelle e dei rivestimenti, sempre più rilevante per ottenere un risultato finale mozzafiato.

Versace Ceramics è l’haute couture della ceramica. La mitica Medusa e il motivo neoclassico a greca ricreano forme morbide e avvolgenti e accostamenti cromatici senza tempo. Questi rivestimenti sono prodotti con materie prime pregiatissime e con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie produttive.

L’azienda Gianni Versace è sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. Dal 1997 la casa di moda ha trovato in Gardenia Orchidea un partner elettivo con cui condividere obiettivi e valori. Un progetto abitativo che si completa con la linea di arredi per la sala da bagno per un total look all’insegna dell’inconfondibile stile Versace.

I marmi di lusso, i giochi di luce e la forza delle geometrie donano a raffinati ambienti bagno un’atmosfera calda e avvolgente, per vivere in armonia ogni momento della giornata. Qualità e unicità saranno le caratteristiche della stanza da bagno grazie all’energia del color oro dei mosaici Versace Ceramics e all’accostamento a piastrelle opache in ceramica marmorea, ottime per dare quel tocco di originalità e classe.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Designlab
Dati anagrafici