Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

⟵ Torna indietro

Ceramiche di design incontri tra storia e contemporaneità

L’unione tra alta moda e design si concretizza in ambienti prestigiosi grazie alle collezioni Versace Ceramics.

Un binomio non scontato ma ormai reale e stupefacente. Stiamo parlando dell’unione tra design ed alta moda: piastrelle e rivestimenti in grado di ricreare ambienti da favola.

Sia in abitazioni private che in ambienti prestigiosi, il vero tocco di classe è dato dalla scelta delle piastrelle e dei rivestimenti, sempre più rilevante per ottenere un risultato finale mozzafiato.

Versace Ceramics è l’haute couture della ceramica. La mitica Medusa e il motivo neoclassico a greca ricreano forme morbide e avvolgenti e accostamenti cromatici senza tempo. Questi rivestimenti sono prodotti con materie prime pregiatissime e con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie produttive.

L’azienda Gianni Versace è sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. Dal 1997 la casa di moda ha trovato in Gardenia Orchidea un partner elettivo con cui condividere obiettivi e valori. Un progetto abitativo che si completa con la linea di arredi per la sala da bagno per un total look all’insegna dell’inconfondibile stile Versace.

I marmi di lusso, i giochi di luce e la forza delle geometrie donano a raffinati ambienti bagno un’atmosfera calda e avvolgente, per vivere in armonia ogni momento della giornata. Qualità e unicità saranno le caratteristiche della stanza da bagno grazie all’energia del color oro dei mosaici Versace Ceramics e all’accostamento a piastrelle opache in ceramica marmorea, ottime per dare quel tocco di originalità e classe.

Idee

Immagine: Idee
Versace Ceramics Partner creativi

Nuove collaborazioni avvieranno progetti abitativi che si completano con la linea di arredi per la sala da bagno per un TOTAL LOOK all’insegna dell’inconfondi...

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Dati anagrafici