Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
È tornato lo spazio più innovativo d'Italia per la progettazione architettonica. La 42° edizione di Cersaie, che si svolge a Bologna, è tutto questo e molto di più: un luogo dedicato alle molte diverse forme e interpretazioni del design architettonico.
Fino al 26 settembre, vivremo giornate dedicati all’innovazione, al networking e alla scoperta di prodotti d'eccellenza. Cersaie intende riunire i protagonisti internazionali del design e della progettazione, con aziende leader da tutto il mondo pronte a presentare in anteprima le tendenze future, le soluzioni più innovative e i materiali più performanti.
Superfici, arredo bagno e finiture per lo spazio architettonico diventano così protagonisti.
"What if…" è il titolo dell'edizione 2025, ma non si tratta solo di una domanda: è una visione, una volontà, un invito ad agire. È il desiderio di guardare al design non come forma, ma come forza di cambiamento.
Non a caso, il visual di quest'anno simboleggia le interazioni tra esseri umani e spazi architettonici, nonché la vivibilità di questi spazi in termini di cultura, estetica e funzionalità.
Di seguito i titoli dei vari Eventi / Aree Tematiche:
Costruire, Abitare, Pensare
Café della Stampa
Città della Posa
Cersaie Upstairs
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale: https://www.cersaie.it
Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.