Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Immagine:

Colore Pantone 2021 Per un bagno dalla spiccata personalità

Puoi scegliere dall'accostare il grigio e il giallo o propendere solo per uno dei due colori

Un’infusione di forza e positività: si tratta della combinazione PANTONE® 17-5104 Ultimate Gray e PANTONE 13-0647 Illuminating, il colore Pantone del 2021.

Per la seconda volta nella storia non si tratta di un solo colore, ma di una coppia di colori: un grigio molto chiaro e un giallo luminosissimo, «scelti nella speranza di essere da incoraggiamento per l’anno nuovo», come fanno sapere dal quartier generale dello standard mondiale per la comunicazione e l'ispirazione del colore dal 1963.

L'accostamento di questi due colori, grigio e giallo, è dunque un chiaro rimando all'idea di gioia e sicurezza, letizia e stabilità. Due colori indipendenti e differenti, ma che uniti si coordinano in maniera armonica trasmettendo un messaggio di positività. Non a caso i colori del nostro brand, che vuole esprimere vitalità e predisposizione continua all'innovazione.

E nell'arredo bagno? Solitamente abbinare i colori non è affatto facile, ma il più delle volte è importante considerare che si bilancino in modo equilibrato, conferendo armonia all'ambiente e valorizzandone gli spazi.

Dai pavimenti alle mattonelle, dai rivestimenti agli accessori si può giocare con l'accostamento di diverse gradazioni di tonalità di grigio e giallo, o propendere anche per la scelta di uno solo dei due colori. In ogni caso, le combinazioni cromatiche danno modo di creare soluzioni originali e creative, dalla spiccata personalità.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Dati anagrafici