Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Immagine:

Bonus idrico 1000 euro per sostituire sanitari e rubinetti

Nuova agevolazione prevista nella Legge di Bilancio 2021 per l’acquisto di sanitari che fanno risparmiare acqua.

La nuova Legge di Bilancio 2021 stabilisce un bonus di 1.000 euro, da utilizzare entro il 31 dicembre 2021, per la sostituzione di sanitari con nuovi apparecchi a scarico ridotto e per la sostituzione della rubinetteria, (soffioni, doccia e colonne doccia) con nuovi apparecchi a limitazione di flusso d’acqua, su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o singole unità immobiliari.

Parliamo del ‘Bonus idrico’ che verrà riconosciuto per le spese sostenute per la fornitura e la posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri e relativi sistemi di scarico, compresi le opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio e la dismissione dei sistemi preesistenti.

Il bonus ha la finalità di agevolare il risparmio di risorse idriche e sarà richiedibile da tutti i residenti in Italia. Le modalità e i termini per l’ottenimento e l’erogazione del beneficio saranno definite dal Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare entro febbraio 2021.
Il finanziamento attingerà dal nuovo ‘Fondo per il risparmio di risorse idriche’ da 20 milioni di euro per l’anno 2021, che costituisce limite di spesa per la misura.

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Dati anagrafici